.....quando l'amore non basta!

14:24

...........quando l'amore, da solo, non basta! 
E infatti ...........le cannucceDICARTAintrecciateSONOtroppodifficiliPERMEdagestire!
Sono innamorata persa dei cestini creati con la carta! M riguardo continuamente le foto su Pinterest che Carmen pinna.....e ci provo! Ma più di così non so fare! 
Prima ho provato con le cannucce.....poi ho messo insieme cannucce tonde....con cannucce più semplici (queste per intenderci!)
...ed è venuto fuori un cestino tutto storto! Mancano i manici, che farò in fil di ferro!
E devo capire come finire il lavoro e fissare le cannucce! Solo dopo, proverò a farne un altro!
Intanto mi consolo pensando che con la carta io riesco perlomeno a fare di meglio.
Come le mie solite lettere riciclate .......che una volta finite ho spennellato con un color oro o bronzo (più un mix di altri colori!).....per un effetto metallico.
Non so bene cosa sia venuto fuori....ma mi piacciono. Sul blog credo di non aver pubblicato delle foto, l'ho fatto invece su feissbuuukk....
..però oggi è San Valentino.......
..quindi .......tanto amore per tutti!
Prima o poi tornerò sulblogconpiùregolarità! 
In questi giorni sono alle prese con un corsochemistaimpegnandounpo'.....ma a breve dovrebbe terminare!

You Might Also Like

8 comments

  1. gli intrecci con le cannucce sono la mia passione!!! complimenti per le lettere sono molto belle e grande effetto!!! ciao...

    RispondiElimina
  2. Cara Angela, questa tecnica ho provato è sono sicura ,no, ancora di più sicura che non è per me, io normalmente ho tanta pazienza ma con questo lavoro mi ha sparito, non lo so dove ...;))))) le lettere sono belle!!! Allora studia bene e ritorna presto!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Angela, ma sai che intrecciare non è poi così difficile come sembra?! Parlo delle forme più semplici, non troppo elaborate e voluminose...La cosa più importante, secondo me, è imparare ad arrotolare bene le cannucce...che devono essere perfettamente regolari, flessibili e che non si disfino...I miei primi lavori erano grossolani perchè (seguendo un tutorial che avevo trovato in italiano) facevo delle cannucce troppo grosse..Poi ho visto i video russi su YouTube e, anche se non ci capivo niente, vedevo che usavano cannucce molto più sottili e corte ...Comunque, essendo anch'io autodidatta, ho fatto tantissime prove ma sbagliando s'impara, perciò non scoraggiarti...un caro saluto e buona settimana!!

    RispondiElimina
  4. Non sarà perfetto ma a me piace !!!!!! Le lettere ....beh ! sono il tuo punto forza

    RispondiElimina
  5. Credo che Carmen abbia ragione a dire che bisogna continuare a provare che poi si impara, però anch'io, come te, li trovo piuttosto difficili. Anche le tue lettere, però, non sembrano poi così facili da realizzare e tu le fai diventare davvero particolari. Queste qui, ad esempio, sembrano di ferro! Ma come fai??? Sono bellissime!

    RispondiElimina
  6. io ti vedo sulla buona strada ... pure a me si disfano e allora mi prende una rabbia che le brucerei e neanche fanno fatica .... però quelle letteronzole mi piacciono parecchio sai?? sembrano in ferro ...brava Angela ... un bacione ....tanto am<3re anche per te .. smack

    RispondiElimina
  7. mmmm,deve essere difficile, davvero. Ma con la pratica (anche l'amore serve!) credo che ce la farai: ho fede ;)
    lori

    RispondiElimina

Lettori fissi

qui si parla di....

alzatina (4) amicizia (91) amore (13) angeli (3) astucci (6) bambole (7) blogcandy (8) blogpal (2) borse (138) Calabria (31) card (7) carta (23) cemento (1) cestini (18) ciondoli (6) ciotole (1) citrulli (9) clic-clac (6) collane (16) compleanno (6) contest (2) coprivivande (4) crochet (60) cucina (11) cucito creativo (110) cuori (59) curiosità (6) decoupage (68) ecologia (5) estate (3) etichette (3) farfalle (4) fermacarte (9) fil di ferro (18) filo di carta (11) fiori (38) fiori stoffa (11) Firenze (97) fotografia (2) fuoriporta (4) furoshiki (8) gabbia (1) galline (3) gessi (20) ghirlande (20) giardinaggio (5) jeans (2) knitting (14) lana (2) lanterne (7) legatovaglioli (20) mercatino (29) mezziguanti (5) moda (1) mostre (3) museo del Bargello (1) natale (80) orecchini (4) Padova (1) pallet (7) pallett (2) pane (2) pasqua (13) Pentedattilo (1) perle (4) pirkka (12) pittura lavagna (1) portachiavi (4) portaposate (1) portatorta (1) portauova (1) premio (12) profumabiancheria (12) puntaspilli (14) quadretti (31) rete da conigliera (7) ricamo (5) riciclo (304) Rodi (1) rose (38) san valentino (12) sapone (1) scritte (6) segnalibri (13) shopping (14) Sicilia (1) solidarietà (4) spille (2) stampa (68) stelle (8) swap (20) tartarughe (7) tessuti antichi (3) trieste (1) try it (21) tutorial (139) varie (108) viaggi (70) vintage (29) zucche (15)
Powered by Blogger.

Blog Archive